OB-VAN (Regia Mobile)

 

L’OB Van (operating broadcast o “regia mobile”) è il cuore pulsante del nostro lavoro.

 

E’ l’ideale per la ripresa e la produzione di qualunque tipologia di evento, da quelli sportivi, all’alta moda, ai congressi ai congressi ed ogni volta sia necessario effettuare riprese “all’aperto”.

 

Tutte le tecnologie utilizzate sono di ultima generazione, il prodotto finale è in HD, la qualità delle riprese e del montaggio è garantita dall’alta professionalità del nostro staff.

 

L’attrezzatura (monitor, mixer audio e video, ricevitori audio per microfoni, pc, ecc…) sono alloggiati all’interno di un pratico furgoncino in grado di raggiungere qualunque location, come stadi e piazze ma anche ville e locali privati.

Insomma non c’è limite alle possibilità del nostro OB Van: potrete dare spazio alla vostra fantasia e realizzare ogni vostra esigenza con facilità.

 

 

 

E lì dove il nostro mezzo non fosse in grado di giungere direttamente, ad esempio all’interno di chiese o teatri o in affollati spazi fieristici, nessun problema: la regia diventa “mobile” all’ennesima potenza! Gli strumenti per la ripresa audio e video e per la registrazione vengono alloggiati all’interno di completi flight cases, trasportati con facilità, allestiti in base agli spazi disponibili. Il tutto senza alcuna perdita di qualità nel prodotto finale.

 

 

 


OB-VAN 1

TELECAMERE:

Le telecamere HXC-D70K è dotata di sensori CMOS Exmor da 2/3", in grado di produrre immagini HD eccezionali. Possono registrare diversi segnali HD in modalità progressiva e interlacciata, tra cui 1080/50i e 720/50p.

 

 

 

UNITA' DI CONTROLLO

 

Unità di controllo della telecamera (CCU) multi-core HD HXCU-D70 per la telecamera HXC-D70 è dotata di una funzionalità di conversione al formato SD. HXCU-D70 offre un pannello operativo e supporta il protocollo di controllo 700, per l'utilizzo con i pannelli di controllo remoti della serie RCP-1x100 e RMB750/B150. Le telecamere di sistema Full HD HXC-D70 e l'unità di controllo HXCU-D70 costituiscono una soluzione ideale per le operazioni in studi HD/SD

 

 

 REGIA MOBILE FLIGHTCASE

 

Regia video HD-SDI, realizzata in Flightcase. La regia mobile in unità flightcase comprende tutte le apparecchiature, contenendo gli spazi, ideale per poter realizzare eventi, spettacoli teatrali, convention, istituzionali conferenze di qualsiasi genere. La registrazione avviene su registratori della Blackmagic con l'utilizzo di hard disk per avere in tempo reale il supporto registrato per diverse ore senza necessità di interruzione. La regia è dotata anche di monitoraggio professionale per avere in tempo reale tutte le telecamere collegate. Nell'unità flightcase è presente un mixer audio digitale Behringer.


 

 

 

 

 

 

 

centro di produzione televisiva streaming obvan